Chi sono

Salve a tutti.
Mi chiamo Angelo e sono di Caserta . Sono sempre stato un amante di tutti gli animali ed in particolare degli uccelli.
Dall'età di 13 anni ho incominciato ad allevare merli , verdoni , pappagallini ondulati  , cardellini e canarini. Prima di partire per il servizio di leva ho dovuto dare via tutti gli uccelli. Da quando mi sono sposato e trasferito nella mia nuova casa ho incominciato con qualche canarino  fino ad appassionarmi pian piano al Diamante Mandarino.
Da  poco sto  incominciando ad informarmi sulle tecniche di allevamento e genetica  di questi graziosi uccellini fino a quando decido inizialmente di comprare un coppia di D.M  di taglia piccola e poi informandomi sempre più su internet , scopro che esistevano quelli di taglia grossa in particolare gli olandesi  che a mio parere sono molto più interessanti .
Sempre su internet conosco una ragazza di nome Aleandra  ( Allevamento Stella ) che mi consiglia un amico allevatore a Caserta di nome Silvio Iadanza ( un tipo simpatico e molto disponibile ) , un allevatore attualmente impegnato più sui passeri del Giappone che diamanti..
Da Silvio  compro due coppie : una mascherato occhi rossi   e l'altra  Grigio Dorso chiaro Guancia nera, poi da queste due vorrei ricavarmi dei mascherati occhi rossi guancia nera e  grigio Guancia nera.




Nessun commento: